Si lo so, sono una pigrona.
Ma che ci devo fare, i torelli sono così. Capoccioni, testardi e totally lazy.
Premetto che quello che ho fatto non è assolutamente farina del mio sacco.
Non mi sono inventata niente, ho solo cercato quello che avevo in casa e mi son messa a provare.
E devo dire che online ci sono veramente tantissime cose super creative!
Questo sito qui, ad esempio, è ricco di idee originalissime per abbellire l'albero di Natale a costo praticamente zero, se si usano giornali e riviste e le copertine al posto del cartoncino.
Io mi sono cimentata e questo è il risultato: una cascata di fiocchi di neve.
N.B. Non ditemi anche voi - come mio marito - che vedete solo le 2 gnocche in alto a destra e non cogliete la bellezza del fiocco di neve... |
Quindi per stasera, anche se siamo senza albero visto che lo faremo in Sardegna, qualche decorazione non mancherà ad allietare la serata con i cugini (ciao Paolo e Christine!)
Non contenta stamattina assieme a Cristina ci siamo date ai fornelli e abbiamo fatto in parallelo ben due teglie di Lasagne di zucca. Bbboooone!!!
Visto che da più parti mi è stata richiesta la ricetta, vi svelo il segreto: la potete scaricare insieme ad altre buonissime e collaudate ricette dal sito di mammafelice. Cliccare per credere!
Il pdf con la ricetta si trova in fondo al post, alla voce "Ricette testate con la zucca".
E visto che avanza tempo e spazio, oggi navigando navigando ho scoperto questo simpatico blog, di una concittadina friulana che oggi ha postato un coccolissimo giveaway.
![]() | |
Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale, o principesse? |
Buona lettura dunque e... in bocca al lupo!
PS: mi raccomando non dimenticatevi il #leaveamessage di machedavvero! Da segnare in agenda con cuoricini, stelline e fiocchetti!!!
0 commenti:
Posta un commento